Entra nel circuito "Run Card"

L'Associazione "Sicily Run" ha lo scopo, tra gli altri, di diffondere e promuovere il turismo in Italia, in Sicilia in particolare.

La nostra ambizione è quella di incrementare il flusso turistico dai paesi dell'Europa, dell'Oriente, delle Americhe (Paesi e Nazioni nelle quali abbiamo diversi contatti), e dalle altre Regioni Italiane (Sicilia compresa). A tal fine, abbiamo selezionato diverse Strutture Turistiche che, secondo il nostro giudizio, dimostrano di meritare la nostra attenzione.

La nostra Associazione organizza, per i Soci, itinerari turistici, eventi e manifestazioni pertanto, per tali attività, ricerchiamo ulteriori strutture turistico alberghiere, attività commerciali, di servizi e di trasporti che desiderano aderire al nostro circuito "Run Card" per espandere la propria attività.

L'inserimento non comporta nessuna spesa.

Contattaci:

convenzioni@sicilyrun.it

Diventa socio sostenitore della Sicily Run

L'iniziativa Sicily Run, nasce allo scopo di far conoscere la Sicilia sia dal punto di vista turistico che culturale e offrire ai propri iscritti innumerevoli risparmi.

Si rivolge quindi a tutti quei turisti e non, che intendono risparmiare pur mantenendo un elevato standing di qualità nello scegliere i mezzi e le strutture prima di intraprendere un viaggio.

A tal fine lavoriamo incessantemente nella ricerca di ulteriori vantaggi da offrire ai nostri soci.

La nostra associazione, su richiesta dei propri iscritti, organizza itinerari tustici, aiutandoli passo passo nella preparazione della vacanza.

Vantaggi:

> Sconti su alberghi, case vacanze, agriturismi, bed & breakfast, campeggi, traghetti, autonoleggi, ristoranti, pizzerie, etc..
> Essere sempre informati su eventi e offerte last minutes;
> Organizzazione itinerari per conto dei soci.
> Esclusiva partecipazione agli eventi Sicily Run;

> Con l'iscrizione on-line il socio riceve immediatamente la tessera provvisoria con la quale potrà, per esempio, acquistare il biglietto del traghetto scontato.

Quota associativa annuale:

Per diventare socio sostenitore, per un anno solare, occorre compilare il form sottostante e pagare online, o con ricarica PostaPay® o tramite bonifico bancario l'importo di 15 €.

Oppure, potete recarVi presso i nostri punti Soci di Palermo:
- MG - Via Leonardo da Vinci n. 468 - Palermo - dalle ore 10,00 alle ore 18,00;
- Istituto Piccoli Passi - Via Michele Titone n. 4 - Palermo - dalle ore 17,00 alle ore 19,00 per compilare il modulo d'iscrizione e pagare detto importo. Deciderete quindi se tornare a ritirare la Vostra Run Card o riceverla comodamente a casa Vostra

Modulo d'iscrizione:

Nome: Cognome:
Nato a: Il:
Residente a:
Stato: Via:
Numero CAP:
Telefono: Cellulare:
Email: N. Familiari:

Viaggi in: Bicicletta:
Moto:
Auto:
Camper:
Roulotte:
Treno:
Aereo:
Nave:
Barca:
Alloggi in: Albergo:
B&B:
Agriturismo:
Bungalow:
Casa Vacanze:
Campeggio:

Prima di procedere clicca qui per prendere visione dello statuto.:

Il sottoscritto chiede ed autorizza la Sicily Run ad inviare al proprio indirizzo di posta elettronica tutte le comunicazioni inerenti le attività dell'Associazione e quelle ritenute necessarie dalla stessa all'indirizzo di posta elettronica sopra specificato.
 Accetto

Il sottoscritto è edotto che con l'adesione assume la veste di socio sostenitore per un anno. Il sottoscritto si impegna sin da ora a tenere un comportamento coerente con la filosofia del turismo, al rispetto del verde e della natura, nonchè a rispettare le disposizioni di codesta Associazione e quelle che determineranno gli organi statutari. Dichiaro di avere letto lo statuto e di accettare incondizionatamente tutti gli articoli in esso conenuti. Dichiaro di non avere subito condanne penali, e di non avere procedimenti penali in corso. Dichiaro, altresì, di accettare incondizionatamente lo statuto della SICILY RUN, al quale mi uniformerò dalla data odierna.
 Accetto

N.B.: Le informazioni sono indispensabili per richiedere l'iscrizione all'associazione e sono raccolte a scopo promozionale ed elaborate elettronicamente per fini organizzativi e statistici. Lei ha la possibilità di accedere liberamente ai suoi dati personali per aggiornarli, modificarli e/o integrarli scrivendo alla Sede.

Informativa Privacy:
 Accetto

 Accetto